deepdiving.org, an italian divers association -  recreational and technical scuba diving - Corsi sub TDI - SDI - PTA - CMAS - PADI
immagine principale
carta nautica di background
 
Didattica
Attività
Staff
Utilità
Area Membri
Newsletter
Contatti
Home
 

Lo staff di Deep Diving

Maurizio Lucchini
TDI /SDI Advanced Trimix Instructor Trainer 9249
PSAI Instructor Trainer 647
PTA/CMAS Instructor Trainer I-320
PDIC Instructor Trainer
S.E.I. Instructor Trainer
PADI Master Instructor #907176
DSAT Tec trimix Instructor 907176
TDI CCR Instructor
EFR Instructor #907176

Esperienza in svariati ambienti marini mediterranei, tropicali e nordici, laghi, fiumi, Immersioni profonde tecniche, ricerca ed esplorazione di relitti. Inizia l'attività subacqua a metà degli anni '80 e diventa professionista nel 1992.
Tra le attività svolte: test e consulenze su prodotti per aziende subacquee e gestione di diving Si occupa della traduzione in italiano e del supporto tecnico dei software decompressivi V-Planner, HlPlanner e MV-Plan. Oltre al lavoro come Istruttore, Instructor Trainer e Valutatore effettua consulenza su software decompressivi, sviluppo di programmi didattici e realizzazione di manuali e supporti didattici per alcune agenzie di addestramento subacqueo.

e-mail
Caterina Coppola
SDI Instructor Trainer Staff Instructor
SDI Specialty Instructor Trainer
TDI Advanced Nitrox Instructor
TDI CCR Instructor
PADI Specialty Instructor
EFR Instructor
EFR Care for Children Instructor
CPR 1st/OX e AED Instructor Trainer

Istruttrice SDI e TDI. Collabora con TDI/SDI Italia nella traduzione del materiale didattico in lingua italiana. Ha svolto lavoro di traduttrice durante l'Instructor Trainer Workshop 21/27 Marzo 2009 a Cavalaire. Svolge Corsi in lingua italiana, inglese e spagnola.

e-mail
Sandro Danesi
PADI Master Instructor PADI EFR Instructor


e-mail
Simone Colla
PADI Divemaster
SDI Divemaster

Appassionato di mare e di attività legate all'acqua, è, a cavallo tra gli anni '80 e '90, nella squadra nazionale di canotaggio e campione di varie specialità e categorie e vincitore di competizioni internazionali che lo portano ad entrare nella rosa pre-olimpica per i giochi di Barcellona del 1992. Continua a seguire il mondo del cannotaggio in qualità Vice-Presidente Società “Canottieri Arno” di Pisa. Pratico di vela d’altura su Yacht e Maxiyacht, anche in regata e di barche a motore. Scopre fin da bambino la passione per l'immersione, prima in apnea e poi con le bombole. Avvocato di successo, è anche membro del Legal Team di DAN Europe. Nonostante i molteplici impegni professionali non rinuncia alla possibilità di svolgere l'attività di divemaster in giro per il mondo.

e-mail

 

00.00.0000
TDI Italy WebSite
www.tdisdi.it



00.00.0000
PADI WebSite
www.padi.com



00.00.0000
PTA-CMAS WebSite
www.pure-tek.agency.net



00.00.0000
DAN Europe WebSite
www.daneurope.org



00.00.0000
TDI Iinternational WebSite
www.tdisdi.com